Fonte: anticorruzione.it

 

Il 16 e 17 dicembre ad Ancona le “Giornate della buona amministrazione e della trasparenza”. Evento organizzato in attuazione del Protocollo d’Intesa tra Anac, Ministero dell’Interno e Regione Marche

Si svolgeranno lunedì 16 e martedì 17 dicembre 2024 le “Giornate della buona amministrazione e della trasparenza” organizzate ad Ancona.
La due giorni di lavori, che sarà ospitata presso la Loggia dei Mercanti del capoluogo marchigiano, è realizzata nell’ambito del Protocollo d’intesa tra Anac, Ministero dell’Interno e Regione Marche, di cui è referente istituzionale il Consigliere dell’Autorità Consuelo del Balzo, incentrato sulla piena attuazione delle misure volte all’efficientamento del mercato pubblico secondo le previsioni del nuovo Codice dei contratti pubblici e alla prevenzione della corruzione nella pubblica amministrazione.

La giornata del 16 dicembre, in partenza dalle ore 9, sarà dedicata al tema “Uso dei social, web reputation e pubblica amministrazione”. L’incontro del 17 dicembre, sempre a partire dalle ore 9, si concentrerà invece sulla “Prevenzione della corruzione e del riciclaggio negli affidamenti pubblici”.

Per informazioni e accrediti è possibile rivolgersi, tramite Sms o WhatsApp, al numero 3351286573, oppure via e-mail all’indirizzo presidenza.cerimoniale@regione.marche.it.

Fonte: anticorruzione.it